Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine
tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu
HOME - Le Filippine - Disegna il tuo viaggio - Proposte di itinerario - Chi siamo - Sostenibilità - Contatti e prenotazioni - Termini e condizioni - Dicono di noi
I'm a Title. Click to edit me
I luoghi più belli delle Filippine
Abbiamo preparato una lista delle migliori destinazioni per disegnare il miglior viaggio nelle Filippine. Scopritele una ad una, scegliete quelle che preferite e contattateci! Faremo un preventivo per il vostro viaggio, adattandolo il più possibile ai vostri gusti, bisogni, tempo a disposizione e budget. Se volete visitare destinazioni non comprese nella lista, scriveteci e verificheremo la possibilità di inserirle nel vostro itinerario. Scrivici una E-mail: experiencetropical@gmail.com
Coron, nella provincia di Palawan, è un paradiso per gli amanti della natura, grazie a paesaggi mozzafiato, lagune da sogno, isolette da cartolina e perfino delle terme naturali. Tante meraviglie da esplorare in barca.
Puerto Princesa è la capitale della magnifica provincia di Palawan ed è nota soprattutto per la presenza del suo Fiume Sotterraneo, patrimonio UNESCO incluso nella lista delle 7 Meraviglie del mondo della natura.
Bohol è un'estesa provincia di grande valore naturalistico, culturale ed agircolo. Le Chocolate Hills e il Santuario del Tarsier sono le due attrazioni più famose, ma Bohol è caratterizzata anche da fondali meravigliosi e paesaggi agricoli rilassanti.
Cebu è la città più antica delle Filippine e la seconda metropoli per grandezza. Oltre a essere un importante hub culturale e una vibrante area urbana ricca di attrattive, è anche la porta di accesso internazionale alla colorata regione Visayas, nel centro delle Filippine.
Nel nord della provincia di Cebu si trova un paesaggio agricolo e marittimo tranquillo. Ma le vere attrazioni sono le incantevoli isolette locali come Malapascua, Bantayan e Camotes, ideali per relax, snorkeling e immersioni.
Manila è la capitale delle Filippine e parte di una metropoli di 13 milioni di abitanti divisi in 17 città. La maggior parte dei voli internazionali passa di qui. Passando dai posti giusti, a Manila si può scoprire l'essenza della vita e della cultura filippina.
Con la sua aria fresca, Tagaytay è una destinazione molto amata dagli abitanti di Manila, che vi si recano per andare a cavallo, giocare a golf, passeggiare e fare pic nic. Si affaccia sul lago Taal, dove su una piccola isola si trova il famoso omonimo e attivissimo vulcano.
Le spettacolari risaie terrazzate attorno a Banaue contano ben 5 villaggi patrimonio UNESCO (Batad, Bangaan, Mayoyao, Hungduan e Nagacadan). Un paesaggio montano unico! A Sagada si può scoprire l'affascinante tradizione delle "bari appese".
Nel 1991 il Monte Pinatubo, a cavallo fra le province di Zambales, Tarlac e Pampanga, conobbe una delle eruzioni più straordinarie della storia umana! Delle foreste nelle vicinanze del vulcano è rimasto un paesaggio "lunare" di grande fascino.
Camiguin è una quieta isola caratterizzata da una ricca vegetazione. Nei suoi mari troviamo isolette meravigliose nonché speciali aree per gli amanti dello snorkeling. Con 5 villaggi e 7 vulcani, è l'isola con più vulcani per kilometro quadrato del mondo!
Tubbataha fa parte della provincia di Palawan, sebbene lontana da tutte le altre destinazioni più famose. Quest'area in mezzo al mare è un sito UNESCO di straordinaria importanza, con accesso limitato per effettuare immersioni.
Il nord della provincia di Palawan, dove si trova El Nido, è caratterizzato da acque cristalline, spiagge vergini e una biodiversità ricchissima sia nel mare che sulla terraferma. El Nido è spesso in testa alle liste delle migliori destinazioni tropicali e naturalistiche del mondo.
Port Barton è una destinazione rustica e tranquilla di recente "scoperta", fuori dalle rotte principali. Per godersi Palawan in modo rilassato e tranquillo, con splendide escursioni nella baia.
Sempre in testa alle liste delle migliori destinazioni tropicali del mondo, questa piccola isola è ricca di attrattive per relax e divertimento. Negli anni è diventata una tappa imprescindibile per gli amanti della vita di mare. L'isola è ideale per tutti: coppie, famiglie e single.
Nella parte meridionale della provincia di Cebu regna una natura entusiasmante! A Oslob è possibile fare l'esperienza unica dello snorkeling con gli squali balena. Si trovano anche le fiabesche cascate Kawasan, nonché mari e fondali spettacolari a Moalboal e Sumilon.
La "magica" isola di Siquijor è un luogo eccitante e poco conosciuto. Ci si può rilassare su spiagge bianchissime, fare snorkeling e immersioni di gran qualità e scoprire le attività dei noti sciamani locali. Nelle vicinanze troviamo Dumaguete, la capitale del Negros Oriental.
Vigan è una caratteristica piccola città del nord delle Filippine, nota per i suoi antichi edifici che conservano lo charme inteculturale filippino dei secoli passati. L'Ilocos è un'entusiasmante regione, ricca di attrattive culturali e culinarie, nonché spettacolari spiagge oceaniche.
L'estesa isola di Mindoro - suddivisa nelle province Mindoro Occidental e Oriental - si trova a sud di Manila. Dalla natura incontaminata del sud dell'isola e dell'Apo Reef fino alle spiagge movimentate di Puerto Galera, quest'area presenta numerose attrattive.
La regione di Bicol si trova nel sud-est dell'isola di Luzon, la stessa di Manila. Il vulcano Mayon (2463 metri) è l'attrazione più famosa grazie al suo cono simmetrico. L'area è anche famosa per i suoi fondali ricchi di vita marina e di pesci usati nella peculiare cucina locale.
Surigao e la vicina isola di Siargao si trovano nella parte nord-orientale della regione Mindanao. Siargao è amatissima dai surfisti e presenta mari e paesaggi di indubbia bellezza. A Surigao la natura regna sovrana, anche con il famoso "Enchanted River".
Potete contattarci anche utilizzando il seguente contact form!