top of page

Premesso che io e mia moglie in tema di viaggi, abbiamo visitato molti paesi in tutti i continenti, con situazioni di transfer e accomodations non sempre delle migliori; pertanto un commento alla Tropical Experience ( T.E.) è quasi un atto dovuto.

Samuele sin dai primi approcci a mezzo internet si era dimostrato preciso ed accurato nell'organizzazione del tour che ci eravamo prefissati, ad uno dei tour proposto da T.E. avevamo richiesto un’estensione e siamo stati accontentati con un programma sulla carta accurato nella descrizione delle località che avremmo visitato e sulle tempistiche e modalità dei transfer.

 

Una volta arrivati a Manila il benvenuto lo abbiamo ricevuto da Samuele e da quel momento si è reso disponibile per qualsiasi problema, prendendosi carico di renderci la vacanza più gradevole possibile anche in itinere (cosa rara) con qualche messaggio del tipo “ Tutto bene? Vi consiglio di andare a vedere anche un tramonto nel tal posto o una spiaggia in un tal altro”.

image.png
image.png

Gli alberghi, accoglienti, puliti e di qualità secondo le nostre aspettative, anche i mezzi terrestri ed acquatici utilizzati per le escursioni programmate (a nostra esclusiva disposizione) sempre puntuali e confortevoli.

 

Non vi voglio, in questa sede, annoiare con la descrizione dei luoghi programmati con T.E. e puntualmente visitati, tutti affascinanti e spesso oltre le nostre aspettative impreziositi anche dalla gentilezza e disponibilità e “flessibilità” delle guide e dei driver, i quali ci hanno dato anche preziosi consigli per poterci muovere autonomamente. Non hanno mai fatto trasparire che si sarebbero aspettati un cip, anche se nel momento del commiato glielo abbiamo sempre riconosciuto spontaneamente, con grande piacere.

image.png
image.png

Infine pragmaticamente non posso che ringraziare Samuele in prima persona e di conseguenza tutta la Tropical Experience per il lavoro svolto per averci reso la nostra vacanza consona ad un paese bello, sia per la ricchezza della natura che di una popolazione gentile e gioiosa. Ritorneremo nelle Filippine e sicuramente, vista l’esperienza precedente, ci riferiremo a T. E. per programmare la visita di altre isole.

bottom of page